AndroZip File Manager

4.7.4

Il modo migliore per gestire i file compressi su Android

336.8k

Valuta questa App

AndroZip File Manager è uno strumento attraverso il quale è possibile comprimere e decomprimere i file presenti su un dispositivo Android. La cosa migliore è che è possibile gestirne i contenuti, organizzarli in cartelle, e spostarli da una parte all'altra, il tutto tramite una semplice interfaccia che si adatta benissimo ai dispositivi touchscreen.

AndroZip File Manager è compatibile con la maggior parte dei formati di file, come ZIP, RAR, TAR, GZIP e BZIP2. Aprire qualsiasi file in uno di questi formati dal proprio dispositivo Android, sarà solo una questione di secondi, dopodiché sarà possibile accedere a qualsiasi contenuto del file stesso.

Un altro vantaggio di AndroZip File Manager è che consente di gestire i file direttamente dalla sua interfaccia. Proprio come se si stesse utilizzando l’Esplora risorse di Windows (tanto per fare un esempio di un'interfaccia semplice e familiare), sarà possibile spostare file e cartelle compresse da una posizione all’altra.

AndroZip File Manager potrebbe essere considerato come l’integrazione di due distinti strumenti: un potente compressore/decompressore e un software per la gestione dei file.
Uptodown X